Lui dorme con te…….


Penso che il titolo sia molto esaustivo……

…… quindi che faccio, chiudo qui? …. NO 

Se come credo sei qui è perché anche tu hai un Pet che gira per casa, è con te in ogni angolo della tua casa dove ti sposti, in ogni secondo della tua giornata, giorno e notte, fin che i sogni non vi separino, e forse nemmeno lì…

Per mia esperienza, ti posso dire che nemmeno nei sogni vi separerete…… e non intendo nel mondo dei sogni, no no, intendo proprio il mobilio della vostra casa atto a farvi entrare in tal mondo….. parlo del LETTO!

Sì dai hai capito bene…. quel mobilio, che molti tengono con le lenzuola tirate peggio di una corda di violino, così tese che se ci butti una moneta rimbalza alla velocità della luce e finisce nella stratosfera…. così rigorosamente squadrato, allineato, perfettamente pulito, in ordine, che il solo pensiero di entrarci per dormire gli fa venire un ansia che nemmeno dopo il più terribile film horror avrebbero…. Pensa se gli dicessi: “ci dorme il mio animale domestico insieme a me” …. potrebbero scappare urlando a squarcia gola, nemmeno avessero visto il più orrido dei loro incubi in 3D! 🙂 … CHE STRANA GENTE.. LORO!

…. ok non son così strani solo tengono all’ordine nella propria casa… e nella loro vita…  si perchè avere un cane o gatto nella propria vita porta ad avere in un certo modo del “disordine” nella propria vita, ma non nel senso di vita frenetica sempre indaffarati o aver una casa sottosopra, lo intendo nel senso che se non si ha nessuno a cui far dietro si organizza la propria vita su se stessi e basta….

Ma se si accetta di avere nella propria vita un peloso che ci fa le feste, si deve accettare anche il fatto che ci metterà in disordine la vita, le giornate, ci si dovrà organizzare in base anche hai suoi impegni e necessità, non si può far diversamente…. ma appena lo guarderai negli occhi o incomincierà a morderti le dita (questo è un aspetto curioso, continua a mordermi anche ora da adulto, pensavo lo facesse per giocare da piccolo, non che mi faccia male, credo sia un suo modo di dire che mi vuole bene…) capirai che non potrai più fare a meno di lui….

Della sua presenza sul tappeto davanti al divano, della sua presenza quando vuole appoggiarsi a te per fare un sonnellino, dellasua presenza mentre sei al pc e lui dorme sopra i tuoi piedi, della sua presenza quando a letto vuole sentire il tuo calore, odore, battito per sentirti vicino… della sua presenza anche la mattina appena sveglio e lui è li, con gli occhi che ti fissano in attesa che apri i tuoi, ed appena vede i tuoi occhi aperti, i suoi esplodono di gioia perchè capisce che sei ancora presente nella sua vita… ed una nuova giornata di felicità avrà inizio…

Questo è secondo me, ciò che non capiscono chi non ama o solo non ha il desiderio di avere un peloso nella propria vita….. con la scusante o idea che solo un umano può dare amore e riconoscenza……

Per quanto mi riguarda LORO, sbagliano……