Hello world!

Con questo mio breve scritto apro la sezione articoli!

Non è semplice scrivere dei nosri amichetti col pelo, tutto e tanto si è scritto di loro, fiumi di parole collegate tra virgole, punti, punti esclamatici e di domanda, virgolettati e punti e virgola, spazi e punti di sospensione….

…. ma c’è sempre un qualcosa in più da scrivere, una sensazione o emozione da trasformare in parole, tante lettere una dietro l’altra…..

Sempre ce ne sarà da scrivere, perchè loro danno sempre senza se e senza ma, senza chiedere e senza pretendere, senza tempo che trascorre, e senza stagione che passa, senza risparmiarsi…..

Vogliono solo stare con noi, giocare con noi, mangiare con noi, ridere con noi (certo un cane è difficile capire quando ride 😂 ), soffrire con noi, in salute e in povertà fin che morte non ci separi… questa ultima parte può sembra triste e magari presa pari pari dal rito del matrimonio tra umani….

…. ma se ci pensi bene forse forse si addice meglio al rapporto tra uomo ed il suo amato “Amichetto a 4 zampe motrici” come adoro definirli io!

…. come detto all’inizio questo primo articolo sarà breve….

… perdona se ti lascio gentile lettore….. torno a giocare col mio amichetto… che è qui davanti a me a guardarmi col suo pupazzo tra i denti, in attesa che gli dedico il mio tempo…. e son certo tu capirai! 😉

…. vado… ti auguro buon giorno e buona sera, dipende quando leggerai quanto sopra….

un ultima cosa (poi stacco prometto, non per altro il peloso qui presente si fa insistente) ciò ce fin qui ho scritto avrà sempre valore, sarà sempre attuale.. anche se lo leggerai tra 100 anni!…. 😃